La vera porta blindata? Quella che fa dormire a voi e ai vostri figli sogni tranquilli...

Interventi presso di voi:

  • Installazione di porte blindate anti effrazione classe 3 e superiori
  • Riparazione di porte blindate in seguito a furto con scasso
  • Trasformazione di porte blindate semplici in porte blindate sicure

Le nostre porte blindate per abitazioni, uffici e condomini sono strutturate per garantire la massima sicurezza ai tentativi di scasso.

Ma scegliere una porta blindata non è mai una cosa semplice, anche perché è un tema molto complesso… per questo abbiamo pensato di preparare per voi una guida semplice, rapida e indolore!

Leggi la guida alla scelta della migliore porta blindata

Sono tra gli elementi di una casa che fanno parte della cosiddetta “difesa passiva”, e costituiscono uno scudo dagli attacchi esterni da parte dei soliti malintenzionati.

Per rendere più facile capire quale sia il livello di resistenza allo scasso le porte blindate sono suddivise in sei “classi di sicurezza” e sono realizzate con materiali e accorgimenti costruttivi diversi a seconda del grado di protezione. Nel nostro punto vendita spieghiamo a tutti i clienti quali sono i criteri costruttivi da valutare e li guidiamo nella scelta della migliore porta blindata per il budget a disposizione.

Installare una porta blindata antieffrazione è di per se un’ottima difesa contro gli attacchi esterni dei ladri. Ma per essere veramente efficace, una porta blindata va scelta in base a molti criteri ed è necessario sapere quali sono le caratteristiche opzionali che troviamo nelle porte blindate in commercio, in modo da poter scegliere quella più adatta al nostro caso.