Come sfrattare un inquilino moroso? Ti servirà un fabbro esperto e l'aiuto delle forze dell'ordine... ci pensiamo noi!

Interventi presso di voi:

  • Assistenza tecnica per sfratto giudiziario
  • Sostituzione serrature e apertura porte rapida per i vostri sfratti giudiziari

L’aumento dei casi di morosità di inquilini in affitto è in forte crescita, i tempi legali per ottenere lo sfratto giudiziario si sono fortunatamente accorciati e quindi vediamo tutti i giorni procedimenti giudiziari per liberare gli appartamenti occupati da inquilini che non pagano l’affitto.

Ma per eseguire uno sfratto giudiziario non basta l’ufficiale giudiziario, serve anche un fabbro esperto che esegua l’apertura della porta e la sostituzione del cilindro o in alcuni casi anche la rottura di un lucchetto.

Quando le esecuzioni non vengono fatte da esperti solitamente non vanno in porto al primo tentativo e succede una cosa ancora cosa peggiore, ovvero l’ufficiale giudiziario rimanda tutto il procedimento di 30 giorni, un altro mese senza percepire l’affitto! Ciò nonostante molto spesso ci si trova a pagare comunque l’uscita del fabbro.

Sicuradomus mette a vostra disposizione un fabbro esperto in sfratti esecutivi giudiziari, Il nostro specialista è abile nell’apertura di porte normali, porte blindate o scasso di lucchetti.

Il servizio fabbro sfratti giudiziari è disponibile a Milano e in tutti i comuni dell’hinterland milanese. Scrivete, chiamate o venite nel punto vendita per un preventivo gratuito e senza impegno.