02/29520040   +39 3335634616   info@sicuradomus.com

Top

Installazione impianti di sicurezza a Milano: antifurti e videosorveglianza di ultima generazione

Installazione impianti di sicurezza a Milano: antifurti e videosorveglianza di ultima generazione

Il costo dell’installazione di un impianto di sicurezza a Milano può variare in base a diversi fattori.

Anzitutto bisogna badare bene alla scelta del fornitore, che a sua volta, oltre a progettare e installare l’impianto di sicurezza a casa, in negozio, in condominio oppure a lavoro, potrà consigliare l’acquisto di questo o quel prodotto.

E’ bene scegliere un’azienda come Sicura Domus, sul mercato da quasi vent’anni, che propone solo sistemi di sicurezza antintrusione certificati, installati da personale specializzato e di grande esperienza.

Il sopralluogo e il preventivo sono immediati e gratuiti; anche questi piccoli particolari possono aiutare a scegliere il fornitore migliore, perchè denotano attenzione e rispetto verso il cliente.

La maggior parte delle aziende di sicurezza che operano a Milano, offrono i loro servizi anche in provincia. Gli impianti di sicurezza sono composti, generalmente, da un impianti antifurto e da uno di videosorveglianza, la cui combinazione offre la massima garanzia di inespugnabilità dell’edificio.

La vendita di antifurti è indirizzata tipicamente alla sicurezza delle abitazioni e degli uffici, specie se isolati, ma non sono infrequenti richieste da parte di aziende strutturate con magazzini, agriturismi, enti pubblici, parchi, terreni, locali e bar oppure discoteche.

I sistemi anifurto sono di vario tipo, in base al loro metodo di funzionamento. Vi sono quelli wireless, quelli cablati, gli over ip e gli seed dome.

La versione wifi è molto comoda perchè consente la gestione dell’impianto via internet tramite app. Si installa in appartamenti già abitati e non necessita di lavori di muratura, a differenza dei sistemi cablati, che solitamente vengono installati in case di nuova costruzione.

L’installazione si accompagna sempre alla proposta di stipula di un contratto di manutenzione, che garantisce al cliente di avere sempre l’antifurto in piena efficienza. L’antifurto si compone di una serie di dispositivi delicati, dai sensori alle centraline, che non devono assolutamente rompersi.

Vi sono una serie di vantaggi derivanti dalla scelta di un partner per la sicurezza del livello di Sicura Domus, che su Milano ha migliaia di clienti contenti dei sistemi di sicurezza acquistati:

  • Applicazione di sistemi di ultima generazione, sicuri e affidabili
  • Progettazione personalizzata dell’intero sistema di sicurezza
  • Massima professionalità di tutto lo staff tecnico
  • Teleassistenza
  • Pronto intervento 7 su 7
  • Prezzi competitivi

Per quanto concerne il sistema di videosorveglianza, che va a completare il sistema di sicurezza, dal catalogo di Sicura Domus si possono scegliere diverse combinazione di 2, 4, 8 o 16 telecamere.

L’impianto può essere autoconfigurante, molto pratico da gestire, oppure ip.