02/29520040   +39 3335634616   info@sicuradomus.com

Top

La basculante del tuo garage è ingombrante?

La basculante del tuo garage è ingombrante?

 

Un problema che spesso riscontriamo e/o che ci viene segnalato dai nostri clienti è legato alla difficoltà di parcheggiare l’auto all’interno del proprio box a causa delle dimensioni e ingombri della basculante che, per dimensioni costruttive, porta via luce di passaggio.

 

SICURA DOMUS propone una basculante con spalle ridotte, salva spazio, che viene sostituita sulla basculante esistente in modo tale da poter allargare le dimensioni di accesso al proprio box. Su una larghezza luce muro di 2,5 metri con la nostra basculante si ottiene una luce di passaggio netta di 2,4 metri: solo 10cm persi! La basculante salva spazio ha la particolarità di non avere i contrappesi laterali, ma un sistema brevettato con molla di torsione garantita 10 anni che permette un perfetto bilanciamento anche in caso di automazione della basculante.

 

Con le basculanti automatizzate si previene anche la scomodità, in una giornata uggiosa, di dover scendere dall’auto, aprire il garage e bagnarsi; con la sola pressione di un pulsante l’apertura del garage sarà immediata in tutta comodità e velocità.

 

La sostituzione della vecchia con una nuova basculante ha la possibilità di essere detratta al 50% in 10 anni secondo le regolamentazioni statali.SICURA DOMUS offre anche la possibilità di poter ingrandire le dimensioni della basculante, in seguito ad opere murarie in collaborazione con un’impresa edile, e renderla a misura.

 

Sul nostro sito sicuradomus.com è possibile visionare le varianti disponibili e richiedere un sopralluogo gratuito presso la vostra abitazione!