02/29520040   +39 3335634616   info@sicuradomus.com

Top

Motorizzazione cancelli portoni e recinzioni

Motorizzazione per cancelli d’ingresso

Vuoi mettere il comfort di un sistema motorizzato per il cancello d’ingresso?
Nella scelta della giusta motorizzazione vanno tenuti in considerazione due elementi: il peso dell’anta e la tipologia di utilizzo.
Le automazioni per cancelli di Sicura Domus sono ideali sia per uso residenziale che industriale e per portoni di qualsiasi dimensione. Permettono un movimento fluido, regolare e silenzioso del portone,grazie ad un sistema di avvio e arresto rallentati.
Le motorizzazioni sono dotate di un sistema di rilevamento degli ostacoli, persone e oggetti, molto affidabile.
E’ possibile richiedere l’installazione di funzioni supplementari come la chiusura automatica, che chiude il cancello dopo un intervallo di tempo prestabilito, o l’apertura solo parziale del cancello per consentire il passaggio delle persone.

 

Motorizzazione per cancelli a battente

Automazioni a pistoni o con bracci articolati per cancelli a battente, residenziali o industriali, anche interrati, con comando integrato, ideali per montaggi insoliti.
In presenza di montanti particolamente profondi, è possibile variare la posizione di montaggio, adeguandola al caso specifico, senza la necessità di montare un comando a parte, con notevole risparmio di spazio e di tempo.
A prescindere dalle dimensioni del portone, è possibile regolare individualmente la velocità di apertura e di chiusura del cancello.

 

Motorizzazione per cancelli scorrevoli

Il cancello scorrevole è un’alternativa al cancello a battente, nei casi in cui non vi è abbastanza spazio per l’apertura delle ante e sia quindi necessario ottimizzare lo spazio.
Ideali per cancelli scorrevoli sia residenziali che industriali, le motorizzazioni Sicura Domus sono silenziose e in grado di movimentare pesi fino a 6000 kg, dunque consigliate per cancelli particolarmente grandi.
L’avvio preciso e l’arresto rallentato sono garantiti dalla centralina di comando.
Le automazioni per cancelli scorrevoli Sicura Domus sono conformi alle più recenti norme internazionali e vengono progettate su misura, in base al peso e alle dimensioni del cancello, per resistere negli anni ad ogni condizione atmosferica.