02/29520040   +39 3335634616   info@sicuradomus.com

Top

Vuoi decidere da remoto chi può entrare, dove e quando?

Vuoi decidere da remoto chi può entrare, dove e quando?

 

Il cilindro LIBRA è parte della linea dei controlli d’accesso ISEO; è un cilindro elettronico che fa parte della gamma di prodotti che funziona con piattaforma Argo. Quest’ultima è la gestione su smartphone di tutti i prodotti di controllo accesso ISEO.

 

Oggi parleremo di LIBRA, ma esistono vari prodotti come le maniglie elettroniche, lo smart relay, le serrature motorizzate della serie “X1R smart” e tutta una serie di articoli che possono essere utilizzati per creare un vero e proprio controllo accessi con grande semplicità di gestione. Esiste inoltre la possibilità di gestire da remoto chi può entrare, dove e quando e di controllare gli accessi. I furti avvengono anche per la troppa libertà nell’utilizzare e distribuire chiavi meccaniche.

 

Il cilindro LIBRA è di profilo europeo e quindi può essere sostituito su qualsiasi tipologia di serratura predisposta per alloggiare un cilindro di questo tipo. Ha il massimo livello di sicurezza secondo normativa dei cilindri e viene fornito, su richiesta, in diverse versioni. Nella versione che presentiamo in negozio abbiamo il pomolo esterno frizionato e il pomolo interno sempre in funzione, se ci fosse la necessità di avere il controllo degli accessi sia all’interno che all’esterno i due pomoli sarebbero invece entrambi frizionati.

 

Tutta la gestione viene fatta da smartphone. Il cilindro è abbinato a una tessera di programmazione e questa mi darà la possibilità di programmarlo attraverso la piattaforma. Attivando il Bluetooth immediatamente il cilindro viene riconosciuto ma solo gli utenti registrati sono abilitati all’utilizzo. Tramite la App ed entrando nella sezione dedicata alla programmazione posso gestire e modificare tutti i parametri, sia del cilindro e sia degli utenti, in modo immediato oltre a poter controllare e verificare tutti gli accessi.

 

Un’altra funzione interessante è la possibilità di creare utenti nuovi ad invito. Un esempio di questo tipo di utente è quando ho la necessità che una persona debba poter accedere al cilindro in un momento in cui io non riesco. Dall’applicazione non faccio altro che creare questo utente, mandargli la comunicazione via e-mail o WhatsApp con il codice personale che lui dovrà inserire al primo utilizzo del cilindro. Anche in questo caso posso fare in modo che l’utente entri solo in determinati giorni o in determinate ore. L’unica limitazione è la necessità di prendere decisioni prima e non dopo aver creato/inviato l’utente.

 

ISEO ha sviluppato anche un ulteriore sistema di programmazione per i gestori di B&B e piccoli hotel: Argo Guest e Argo Host. Sostanzialmente sono due applicazioni di cui una per il gestore dell’immobile che permette la programmazione e l’invio delle chiavi virtuali di accesso anche da remoto.

 

Per avere più informazioni vieni a trovarci in negozio, oppure se siete intenzionati a montare un dispositivo di questo tipo contattateci per un sopralluogo gratuito!