top of page
  • Immagine del redattoreSicura Domus

Aprire e chiudere le porte in automatico?


Il cilindro motorizzato è un cilindro a profilo europeo, che permette di aprire e chiudere le serrature in automatico. Programmato e gestito tramite applicazione smartphone permette comunque sempre un’attuazione meccanica di emergenza.

Analizziamo due cilindri:

  1. EVVA NIO è un prodotto composto da cilindro europeo con chiave esterna e pomolo motorizzato interno. Il pomolo consente sempre una rotazione meccanica per apertura in emergenza. Viene programmato e gestito da App con una serie di possibili periferiche per apertura da esterno: smartphone, tastierino, lettore card, lettore biometrico, telecomando e interfaccia terze parti. La chiusura in automatico della porta può essere gestita anche con un sensore stato porta.

  2. DANALOCK della SALTO è un cilindro motorizzato con le stesse caratteristiche del NIO. Le principali differenze sono date dal tipo di batteria (si usano batterie commerciali tipo 123), non ha possibilità di contatto porta per ri-chiusura e l’unica periferica esterna oltre all’App è il tastierino numerico. Avendo però un ottimo rapporto qualità/prezzo è assolutamente consigliato su soluzioni come B&B o affitti a breve termine.

Se desiderate saperne di più o se siete intenzionati ad installare un prodotto di questo tipo contattateci per una valutazione gratuita, oppure, venite a trovarci in negozio per provarli dal vivo!

bottom of page