top of page
  • Immagine del redattoreSicura Domus

Automatizza la tua basculante


basculante-automatizzata-dopo

Sempre più persone non vogliono rinunciare alla praticità di una basculante automatizzata per il proprio box garage poichè è possibile attivarla a distanza, non richiede nessun sforzo per l’apertura e la chiusura, previene maggiormente effrazioni.

Per una scelta consapevole è importante considerare vari aspetti: le dimensioni del box, gli spazi esterni, il tipo di basculante, il livello di sicurezza che si desidera e, per ultima cosa ma non meno importante, l’estetica.

La motorizzazione o automazione per porte basculanti può essere dotata di lampeggiante, fotocellule, comando radio non duplicabile e sistema di posizionamento computerizzato che permette una rilevazione immediata di ostacoli con la rapida inversione del senso di marcia. In caso di mancanza di corrente, la basculante potrà essere aperta manualmente sia dall’interno, utilizzando il cordino di sblocco di emergenza, che dall’esterno tramite la maniglia.

SICURADOMUS propone una basculante con spalle ridotte, salva spazio, che viene sostituita sull’impianto della vecchia in modo tale da poter allargare le dimensioni di accesso al proprio box. Su una larghezza di 2,5 metri garantiremo una luce di passaggio netta di 2,4 metri: solo 10cm persi! Per le porte basculanti di grandi dimensioni, vi è la necessità di installare un’automazione con due motori laterali. Sul nostro sito www.sicuradomus.com è possibile visionare le varianti disponibili.

Contattaci al numero 02 295 200 40 o scrivi a info@sicuradomus.com per richiedere un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione!

bottom of page