top of page
  • Sicura Domus

La tua casa è davvero sicura?

Grazie al nostro test potrai ricevere gratuitamente un nostro riscontro sulla sicurezza della tua abitazione!

Il numero delle intrusioni di ladri in casa negli ultimi anni continua a preoccupare soprattutto in Lombardia.

Con l’arrivo della pandemia la curva dei furti nelle abitazioni milanesi e zone limitrofe è aumentata tantissimo anche se il fatto sembra strano, rimanendo più tempo in casa. I numeri tuttavia non mentono, i ladri a quanto pare non si preoccupano più della presenza di qualcuno in casa.

Il covid e le persone in casa non fermano i ladri che oggi agiscono in modi diversi mettendo comunque a segno il colpo.

Non a caso registriamo un aumento di richieste per l’aggiornamento e la messa in sicurezza di casa propria con sistemi non solo attivi come gli impianti anti intrusione ma anche passivi e meccanici di nuova generazione.

L’antifurto è sempre stato sopravvalutato dalle persone e in tempi di restrizioni e pandemia sta dimostrando tutti i suoi limiti.

La tecnologia è importante ma ancora di più è applicarla in modo intelligente, su misura per la propria casa ed esigenze.

Per questo motivo abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente un semplice test che ti permetterà di mettere a fuoco la sicurezza della tua abitazione e di ricevere sempre in modo completamente gratuito un nostro riscontro per garantire sicurezza e tranquillità a te e ai tuoi cari.

bottom of page