top of page
  • Immagine del redattoreSicura Domus

Porta blindata a Milano e provincia: offerte e migliori prezzi

Siete alla ricerca dei offerte per le porte blindate a Milano e provincia? Sicura Domus è il migliore partner per l’acquisto e l’installazione di porte e portoncini blindati.

Il prezzo di una porta blindata può variare in base alle caratteristiche e alle serrature installate ed è sempre comprensivo di installazione. Sicura Domus offre porte corazzate di classe 3 con cilindro europeo a partire da 900 euro. Nel servizio è compreso lo smaltimento della vecchia porta. L’IVA è agevolata al 10%. Per una porta blindata di classe 4 si sale di poco per arrivare ad un’offerta di 1100 euro. Il tutto viene consegnato e montato in massimo 5 giorni lavorativi dall’accettazione dell’offerta.

La vendita non può avvenire online, è necessario recarsi in uno showroom ben attrezzato per toccare con mano la qualità dei materiali utilizzati per confezionare il prodotto finale e avere anche una puntuale consulenza per la scelta della soluzione migliore in base alla tipologia di immobile da mettere in sicurezza.

E’ possibile anche richiedere la realizzazione di una porta su misura inviando tramite modulo online un disegno o delle indicazioni precise sulle misure e lo stile della porta blindata desiderata.

Trattando dell’installazione di porte blindate c’è da dire che il servizio di posa in opera è importante tanto quanto la scelta della porta stessa. Il 70% dei problemi non è infatti dovuto al prodotto ma alla cattiva installazione. La scelta del rivenditore e installatore di porte blindate è fondamentale.

Con sede a Milano, è operativa su tutto il territorio provinciale, Sicura Domus, produttore e installatore certificato si porte blindate e altri sistemi di sicurezza attiva e passiva per casa, negozio e ufficio.

Si possono scegliere e toccare con mano prima dell’acquisto porte di sicurezza in classe 3 e classe 4, porte blindate elettroniche, con o senza vetro, insonorizzare e soluzioni raso muro, nonchè porte su misura e su progetto.

Grazie alla collaborazione con importanti studi di architettura, Sicura Domus ha a catalogo bellissime porte blindate di qualsiasi stile architettonico, dal classico al moderno e di qualsiasi colore, anche di tonalità particolari.

Il rivestimento delle porte blindate è un aspetto poco considerato dai più ma molto importante. Un catalogo completo dovrebbe comprendere una vasta gamma di rivestimenti, dai lisci ai lavorati, di vari materiali, tutti facilmente lavabili e durevoli.

Scegliendo Sicura Domus come partner per l’acquisto e l’installazione della porta blindata si ottengono i seguenti vantatti:

  1. Prodotti di altissima qualità, italiani, realizzati in esclusiva

  2. Attenzione massima verso il cliente: la sua soddisfazione è l’obiettivo principale dell’azienda

  3. Consigli mirati fin dalla fase di preventivo

  4. Personale molto cortese, dall’amministrativo ai tecnici installatori

  5. Tempi di realizzazione della porta e di consegna molto rapidi e conformi con quanto stabilito in fase di offerta

  6. Montaggio a regola d’arte e fase di collaudo

  7. Qualità assoluta dei materiali e certificazione di tutte le fasi di realizzazione

  8. Offerte e prezzi tra i migliori sul mercato

L’azienda ha anche un servizio di assistenza che comprende gli interventi in emergenza per l’apertura o il blocco delle serrature delle porte blindate, un problema abbastanza comune anche a Milano e provincia. Oltre ad ottimi installatori, Sicura Domus dispone di fabbri specializzati in porte blindate di qualsiasi classe di sicurezza, in grado di intervenire rapidamente e a qualsiasi orario in abitazioni private, sedi aziendali, uffici e negozi per ripristinare la funzionalità della porta blindata.

bottom of page