top of page
  • Immagine del redattoreSicura Domus

Cassaforte nascosta da presa elettrica

La sicurezza dei tuoi valori ha un nuovo alleato.  Scopri come proteggere gioielli, denaro, orologi e tutti i tuoi beni più cari in modo semplice ed efficace.

Le casseforti segrete, come la nostra nascosta da presa elettrica, sono una soluzione ideale per garantire la tutela e la sicurezza di beni e di documenti preziosi all’interno degli edifici abitativi e degli ambienti di lavoro. Le casseforti sono realizzate con materiali di altissima qualità e impiegano tecnologie all’avanguardia, in grado di garantire la massima sicurezza.

Coloro che desiderano installare all’interno della propria casa o del proprio ufficio casseforti nascoste capaci di proteggere i beni conservati al loro interno troveranno presso la nostra azienda personale specializzato e soluzioni innovative ed efficienti e potranno contare su un’assistenza costante sia in fase pre-vendita che in fase post- vendita.

I clienti potranno inoltre scegliere tra un’ampia gamma di prodotti, di modelli e di misure. Le casseforti sono personalizzabili con vari tappo presa: “Magic TA”, “Living Light TLL”, “Living International TLI” o “TAX”.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page