top of page
  • Immagine del redattoreSicura Domus

Rivenditore e centro assistenza Ezviz Milano

Sicura Domus è rivenditore dei prodotti Ezviz e centro di assistenza autorizzato a Milano. Ezviz è un’azienda specializzata nei dispositivi di sicurezza e videosorveglianza per la casa, ufficio, negozio, azienda e per il controllo di anziani e bambini, presente in più di 80 Paesi nel mondo.

Il catalogo Ezviz comprende videocamere per interno e per estero, oltre ad una vasta gamma di accessori.

Le videocamere per interno sono disponibili in versione HD e full HD con sensore di movimento integrato e visione nottura ad infrarossi, che consente la copertura nell’arco dell 24 ore fino a 12 metri anche in presenza di penombra. Le videocamere sono munite di audio bidirezionale che, grazie all’app per smartphone, rende possibile l’ascolto di conversazioni e l’interazione vocale a distanza. E’ sempre possibile visionare le immagini e ricevere avvisi in real time. La PT Camera è una videocamera particolare che ruota a 340° in orizzontale e a 120° in verticale, permettendo la visione a 360° dell’ambiente sorvegliato. Grazie all’auto-tracking, si possono seguire i movimenti delle persone e degli animali presenti all’interno dell’abitazione così come visualizzare senza interruzione ogni movimento di un eventuale intruso.

Le videocamere per esterno Ezviz hanno caratteristiche qualitative simili a quelle da interno con l’aggiunta di: luce a strobo e sirena integrate, visione notturna fino a 30 m, wifi potenziato e maggiore resistenza agli agenti atomosferici. La funzione color night vision è stata studiata per consentire la visione notturna a colori con 4 lenti ottiche professionali. In questo modo è possibile identificare non solo il modello di un’auto ma anche il suo colore. Alcuni modelli come la C3X montano una doppia lente per la gestione ottimale di luminosità e colori.  Le videocamere Ezviz non sono dei semplici dispositivi di sicurezza passiva poichè possono essere abilitate anche alla difesa attiva che, al minimo movimento, azionano sirena e luce stroboscopica al fine di dissuadere l’intruso dal suo eventuale tentativo di introdursi nell’abitazione. E’ consentita la registrazione di 3 messaggi audio personazzati di 10 secondi in aggiunta a quelli di default indirizzati ad accogliere o allontanare i soggetti che si presentano davanti alla telecamera.

Le immagini streaming raccolte dalle telecamere vengono conservate nelle microSD di cui ciascun dispositivo è munito e su cloud.

Le batterie sono tra gli accessori più importanti del sistema di videosorveglianza Ezviz. Fermo restando che la durata delle batterie dipende da molti fattori come la frequenza dei motion, la distanza dal router e gli sbalzi termici, le batterie Ezviz hanno una durata superiore alla media e possono essere alimentate con un pannello solare di piccole dimensioni, che ne garantisce l’alimentazione continua e il massimo della performance. La presenza della batteria fa sì che la videocamera possa essere utilizzata ovunque, anche in assenza di corrente. L’utilizzo degli HUB allunga la vita delle batterie fino a 6 mesi supportando fino a 6 dispositivi.

Ezviz fornisce ai propri clienti sistemi di videosorveglianza completi, performanti e all-in-one per una sicurezza a 360° in real time. Il servizio di assistenza di I e II° livello viene erogato in parte al telefono da customer service italiano e in parte dai rivenditori di zona come Sicura Domus, azienda specializzata nella vendita di prodotti e servizi per la sicurezza attiva e passiva di case, uffici e aziende.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page